Nelle scuole calcio gli istruttori vengono sottopagati e i nuovi talenti non hanno spazio. Ne parla E. Fedele

0

Enrico Fedele, opinionista e dirigente, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro. 

Factory della Comunicazione

«Nel calcio italiano non c’è spazio per i nuovi talenti, il problema è alla base, perché per esempio gli istruttori vengono sottopagati. In sostanza i professori vengono super pagati e i maestri no. Osimhen capocannoniere? Ha grandi possibilità di vincere il titolo, ma non ne sono così sicuro come lo sono invece per il tricolore del Napoli. Possibilità che la Juventus dia fastidio, se le annullano il -15 in classifica? Lo scudetto ormai è assegnato: l’ha vinto il Napoli. Ridate pure i punti alla Juventus, in modo che non si dica che è stato la stagione della penalizzazione per i bianconeri, ma la stagione di un Napoli che ha strameritato il titolo. A noi non cambia niente ed anzi a me piace sempre tifare per la propria squadra e non godere delle disgrazie altrui»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.