L’intelligenza artificale ha decretato quali sarebbero gli 11 più forti di sempre del Napoli

La migliore formazione della storia del Napoli per ChatGPT

0

La ChatGPT, una intelligenza artificiale, ha svelato la top 11 del Napoli più forte di sempre. A svelare ciò è stato Sky Sport che ha spiegato come l’IA in questione sia “capace di simulare i comportamenti umani” e alla quale “si può chiedere di tutto”.  Proprio per questo l’interrogativo posto era basato sull’analisi dei dati oggettivi, ad esempio statistiche e vittorie, che hanno permesso al sistema di stilare la formazione ideale più performante della storia dei partenopei.

 

Factory della Comunicazione

La formazione del Napoli guidata da Maradona

Il modulo scelto è un 4231. A protezione dei pali c’è Dino Zoff, la difesa è composta da Grava, Paolo Cannavaro, Ferrara e Dossena. I due centrocampisti scelti sono stati Hamsik e Jorginho. Mentre I 3 che sostengono la punta e che spaziano sul fronte d’attacco sono Careca, Maradona e Mertens. Il bomber deciso da ChatGPT non è il beniamino Cavani, ma Higuain, che dopo il passaggio alla Juventus è diventato uno dei più criticati della storia partenopea. Ovviamente il modulo e gli uomini scelti sono basati su un pensiero meramente statistico, e i tifosi non hanno mancato di sottolineare come sia impossibile stilare una formazione simile dato che ogni persona vive il calcio secondo la sua soggettività.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.