Torino-Napoli – Dopo due mesi ritorna una trasferta per i tifosi azzurri

0

Lente d’ingrandimento a Torino per il ritorno dei tifosi del Napoli in trasferta due mesi dopo gli scontri con gli ultras romanisti in autostrada. Dal Viminale fanno sapere che i napoletani saranno sotto i riflettori delle forze dell’ordine. S aranno tantissimi: il settore ospiti che è sold-out contiene più di 1 .500 posti e molti napoletani residenti in altre regioni hanno già acquistato il biglietto per i restanti settori dello stadio. Intanto si terrà questa mattina l’udienza di convalida degli arresti notificati dalla Questura agli otto ultras coinvolti negli scontri di mercoledì a Piazza del Gesù e sul lungomare di Napoli. Episodi di violenza che, assieme ad alcuni striscioni apparsi la scorsa notte contro De Laurentiis e il Questore Giuliano, hanno macchiato una settimana di storici traguardi.

Factory della Comunicazione

RIECCOLI . Dopo due mesi di inibizione i tifosi del Napoli torneranno ad occ upare il settore ospiti di uno stadio italiano. L’8 gennaio gli incidenti sull’A1 con guerriglia e panico con gli ultras romanisti, quindi il divieto da parte del Ministero dell’Interno e domani il ritorno in trasferta ma al termine di una settimana complicatissima per l’ordine pubblico. Saranno in migliaia i napoletani presenti all’Olimpico Grande Torino divisi tra settore ospiti (necessaria la fidelity card) e gli altri settori per i non residenti in Campania. Allertate le forze di sicurezza, dal Viminale la richiesta è di controlli accurati per evitare incidenti e problemi di ordine pubblico. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.