Maspero (ex Torino) sul prossimo impegno azzurro: “Torino? Per il Napoli sarà una gara difficile”

0

Riccardo Maspero, allenatore ed ex calciatore del Torino, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Parere sui sorteggi Champions?
Sono stati ottimi sorteggi. Potremmo portare una squadra italiana il più avanti possibile, ciò costituisce un grande traguardo. Ciononostante, i problemi del movimento rimangono, ed i quarti non possono costituirne una soluzione ampia e definitiva”
Kvaratskhelia sorprendente sinora?
Non mi piace definirla scoperta, perché credo che chi lo ha scovato ne conoscesse le qualità. Tuttavia, i meriti di Spalletti sono evidenti, soprattutto nel lavoro settimanale, che ha permesso al calciatore di potersi imporre. Andrebbero, difatti, riconosciuti i meriti dei nostri tecnici, soprattutto in virtù dei risultati raggiunti nelle competizioni internazionali”
I rossoneri possono essere una insidia per il Napoli in Champions?
Ho sempre ammirato il campionato del Napoli. Mi sono sempre chiesto, tuttavia, fino a quando il Napoli avrebbe resistito alle pressioni. I calciatori azzurri, infatti, non godevano dell’esperienza necessaria per una continuità tale di risultati. Ciononostante, la squadra di Spalletti ha saputo confermarsi ad alti livelli sino ad oggi. Andrà superato l’ultimo step dei quarti di finale, contro un Milan che godrà dell’esperienza che la storia del club vanta con la competizione europea”
Che gara sarà tra Napoli e Torino?
Juric è un allenatore che riesce sempre a tirare fuori il massimo dalle sue squadre, ed a valorizzare i propri calciatori. Per il Napoli sarà una gara difficile. I granata sono una squadra scorbutica, che può creare tantissimi problemi”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.