L’ex Eintracht Gaudino: “Alcuni tedeschi erano venuti per fare i turisti, peccato”

0

L’ex calciatore di Stoccarda ed Eintracht, ora agente Fifa, Maurizio Gaudino, è intervenuto a Forza Napoli Sempre, condotto da Gianluca Gifuni, sulle frequenze di Radio Marte:

Factory della Comunicazione

«La Germania non è felice di quello che è successo a Napoli. Gli errori ci sono stati a monte, ovvero dalla Uefa. Poi è chiaro che ci sono gli spettatori cattivi e quelli buoni che vogliono vedere solo la partita. Alcune persone volevano venire a Napoli a vedere la partita e rimanere per due o tre giorni per visitare la città. Poi ci sono spettatori cattivi che vogliono solo rompere il calcio. Speriamo che in futuro Fifa, Uefa e i vari governi si organizzino per non far succedere più queste cose. Purtroppo ci sono frange di tifo che usano il calcio per prendersi a botte, sembra quasi che si divertano. Ieri il Napoli ha dimostrato quanto è forte. Il primo gol di Osimhen è stato un gol da fuoriclasse. E per lo stacco e per la spinta che ha dato al pallone. Il Napoli ha dimostrato ieri che può vincere la Champions; è una squadra talmente forte che tutte le squadre hanno paura di affrontare gli azzurri». 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.