Tutte le bravate di “ieri” dal lancio di sanpietrini, allo spaccio, ai parcheggiatori

0

È stata particolarmente intensa l’attività delle forze dell’ordine ieri a Napoli in occasione della partita di Champions League.

Factory della Comunicazione

Personale della digos ha notato in via Medina una persona lanciare sanpietrini contro due pullman e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato; G.C., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive e resistenza a pubblico ufficiale.

Nell’area dello stadio Maradona, invece, gli agenti del commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 27 persone per violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo, di cui 9 per aver esibito un biglietto non corrispondente al titolare e 18 poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente; queste ultime sono state multate.

Inoltre, i poliziotti hanno denunciato 5 persone, tra i 21 e i 51 anni, di cui una per aver scavalcato dal settore inferiore a quello superiore dell’impianto sportivo, tre poiché sorprese ad accendere fumogeni ed un’altra poiché trovata in possesso di artifizi pirotecnici; nei loro confronti è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.

Ancora, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati 7 parcheggiatori abusivi.  Fonte. mattino.it

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.