Osimhen: “Zielinski mi ha chiesto di tirare ed ho detto sì; niente è impossibile”

0
Mette a segno una doppietta e proietta il Napoli verso i quarti di finale di Champions League per la prima volta nella storia. Victor Osimhen, a fine gara, quella vinta contro l’Eintracht di Francoforte ha parlato ai microfoni di BT Sport. Le sue dichiarazioni da Il Napolista:

Factory della Comunicazione

 

Come ci si sente?: «Bene, fantastico, è bello aver fatto la storia con questa vittoria, è stata una grande vittoria. Congratulazioni alla squadra per la bella prestazione di tutti i giocatori, ora dobbiamo continuare così fino alla fine, siamo pronti»

Sui gol segnati«Sul primo gol, conosco Politano, e so che quando torna sul destro poi mette la palla al centro, ci siamo allenati su questo in allenamento e mi sono fatto trovare pronto per segnare»

Se avessi calciato il rigore, avresti potuto mettere a segno una tripletta: «Zielinski mi ha chiesto di calciare e ho detto sì. Siamo una squadra e non importa chi fa gol, la vittoria della squadra è l’unica cosa importante. Rigore o non rigore, sono felice di avere questa mentalità  e che la squadra ragioni così»

Giocare contro le squadre di Premier League ai quarti?: «Sarebbe una grande partita, sarebbe bello. Sono top club, anche noi stiamo giocando bene e siamo pronti per questo sorteggio»

Vincere la Champions?: «Niente è impossibile, possiamo raggiungere questo sogno. Continuiamo così, step by step e vediamo cosa succede»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.