Video scontri – L’appello di Borrelli ai napoletani: “Non uscite da casa”

0

«Borrelli… vi prego dite a tutti di non uscire di casa prima e dopo partita, stanno arrivando notizie molto brutte di cose che accadranno che non sto qua a raccontare, vi assicuro che sarà un macello». È quanto riferisce un cittadino al deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che pubblica l’allarme sul suo profilo Facebook «Zone Fuorigrotta, Centro Storico, Porto, Municipio, via Toledo, Plebiscito, Chiaia. Non vi avvicinate», si legge ancora.

Factory della Comunicazione

«Non sono bastati i provvedimenti della Prefettura, così come non sono bastati gli episodi di aggressione subiti dai tifosi partenopei in occasione dalla partita di andata di Champions League a Francoforte», lo dice Gaetano Simeone, consigliere comunale e presidente della prima commissione di Napoli. «Quanto sta accadendo è inaccettabile: si è consentito l’arrivo, senza adeguato controllo, a questi tifosi, nonostante gli allarmi lanciati nei giorni scorsi e gli appelli a sedare gli animi. Non è possibile che Napoli diventi, in occasione di una manifestazione sportiva, ostaggio dei violenti e terra di nessuno. Siamo ostaggi a casa nostra. Che vergogna!», conclude Simeone.

 

Per il video CLICCA QUI

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.