La moviola di Napoli/Atalanta: Colombo, nessun problema particolare

0

Tutto sommato una serata tranquilla per l’arbitro Colombo in Napoli/Atalanta. Il fischietto tiene in pugno e gestisce bene la gara. Il Cds lo vota da 6. Corrette le tre ammonizioni nel primo tempo. Ruvido tackle tra Ruggeri e Di Lorenzo, giallo per il giocatore dell’Atalanta. Punito, tre minuti più tardi, anche Osimhen per un intervento con la gamba alta sullo stesso Ruggeri mentre Scalvini si prende il giallo quando utilizza le maniere forti su Politano.
Colombo fischia in tutto ventitré falli, molti dei quali nel finale, quando il gioco diventa molto frammentato. Invoca un rigore Zielinski nel secondo tempo, ma Ederson respinge tenendo entrambe le braccia attaccate al corpo.
Rischia qualcosa Rrahmani su Zapata, nell’impatto falloso. Giusto non intervenire quando il pallone carambola sul braccio di Elmas, proprio nel contrasto con l’attaccante colombiano. Tutto regolare sui due gol del Napoli.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.