Spalletti ha riacceso l’entusiasmo in città biglietti quasi esauriti: lo stadio da 100 mila

I tifosi azzurri saranno ancora più vicini alla squadra in vista di Atalanta e Eintracht Francoforte

0

Niente a che vedere col marzo di un anno fa, quando il Napoli prima perse col Milan e poi – in aprile – contro Fiorentina e Roma in casa crollò emotivamente, prima che tecnicamente o tatticamente, bruciando le proprie possibilità di scudetto. La sconfitta con la Lazio è stata completamente diversa e la gente lo ha capito, applaudendo e incitando la squadra a fine partita. Questo significa che l’entusiasmo dello stadio di Fuorigrotta non sarà minimamente intaccato e fra sabato prossimo e il mercoledì successivo, contro Atalanta prima ed Eintracht Francoforte in Champions ci saranno almeno 50 mila spettatori per volta a sostenere e spingere la squadra di Spalletti verso un doppio grande sogno. Specie per la sfida europea sono rimasti davvero gli ultimi tagliandi.

Factory della Comunicazione

Proteste ultrà In questo contesto appare difficile comprendere le proteste dei gruppi ultrà che venerdì scorso hanno fatto lo sciopero del tifo contro provvedimenti di polizia non accettati. Nessuno è perfetto e qualcosa non ha funzionato anche nell’ordine pubblico. Ma con una squadra così non sarebbe giusto tifare intanto i propri beniamini? Sono loro i protagonisti, non chi va sugli spalti.

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.