Zielinski: “Sono andato a complimentarmi con Sarri nel post gara”

0

Qualcosa non deve aver funzionato, ma nel calcio esistono gli avversari e Piotr Zielinski lo sa. Poco lucidi, meno felici nelle scelte degli ultimi venti metri, ma il giocatore polacco, dopo aver riflettuto sulla natura della sconfitta va a complimentarsi con il suo ex allenatore: «Sono andato a fare i complimenti a Sarri, con lui siamo stati bene, ma con Spalletti stiamo facendo un percorso straordinario. E comunque questa Lazio così non ce la aspettavamo, è venuta a giocare in maniera diversa da come fa in genere, ma a noi è mancato qualcosa, forse la concretezza negli ultimi venti metri o un modo più pulito di giocare la palla».

Factory della Comunicazione

E’ il secondo incidente di percorso stagionale per il Napoli, che si è rialzato in fretta, dopo aver accusato il colpo, ed ha cominciato a guardare avanti, scosso dall’analisi di Zielinski: «Aver perso non può far piacere ma non è successo nulla, bisogna restare positivi e nello spogliatoio ce lo siamo detti subito. Adesso bisogna prendere i tre punti con l’Atalanta, con cui giocheremo una gara fisica».

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.