Pecci: “Lobotka? E’ nel cuore della squadra e fa la differenza”

0

Eraldo Pecci, ex centrocampista ora opinionista, è intervenuto a Marte Sport Live, condotto da Emanuela Castelli e Francesco Marciano, sulle frequenze di Radio Marte:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli sta giocando così bene che sta minimizzando i risultati delle altre. Il distacco è abissale: non mi riferisco soltanto ai diciotto punti di vantaggio, ma anche al modo di stare in campo e al gioco offerto. La costruzione di questa squadra è miracolosa: non succede quasi mai di acquistare gente come Kim e Kvaratskhelia, protagonisti da subito. Lobotka? E’ nel cuore della squadra e fa la differenza. E’ talmente intelligente che sa bene di non poter sbagliare nel suo ruolo. Poi è bravissimo nella riconquista del pallone e dà i tempi ai compagni. E’ un giocatore ritrovato, c’è stato un periodo in cui faceva la staffetta con Pecci. La Champions? L’unico punto interrogativo è la mancanza di esperienza contro big come Real Madrid e Manchester City o Bayern Monaco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.