Nessuno sufficiente nel centrocampo, tutti top. I voti

0

6,5 Anguissa –Marin prova ad arginarne il raggio di azione, senza successo. È il camerunense a lavorare sui palloni avversari e tagliare i rifornimenti verso le punte, anche se qualche scivolone pure lo prende che non pare. Ma nella ripresa lievita e prende possesso di ogni cosa. Con il Napoli in 10 si vede quasi solo lui.

 

Factory della Comunicazione

7,5 Lobotka – Sa anche cosa è masticare il pane duro e capisce che qui bisogna fare a sportellate. Sono in due a prenderlo, Baldanzi in prima battuta ed Henderson in seconda, provando a costruire una mini-gabbia che non lo rende mai poco illuminante: il pallone lo accarezza e dà alla squadra le garanzie di una banca svizzera.

 

7 Zielinski – Haas gli monta una guardia che il polacco aggira fin dai primi minuti giocando di prima: preciso nell’assist che fa sbandare Ismaijli. Regala velocità alla manovra quando raccoglie lo scarico da Mario Rui, ha brillantezza e una rinnovata voglia di mettersi sempre in mostra con cose poco banali e scontate.

 

Fonte: Il Mattino

 

  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.