Bucciarelli: “Quando si parla di Maradona si ferma tutto”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Bucciarelli, ex calciatore
“Maradona? Sono sempre ricordi fantastici, quando si parla di Diego Maradona si ferma tutto. Ci ha insegnato delle cose e ammiravo ciò che faceva e diceva. Avevamo un rapporto eccezionale. Quando Bianchi ci convocava in prima squadra, Maradona era sempre pronto a spronarci. La cosa bella e fantastica sua e di tutto il gruppo era quella di accogliere i ragazzi in maniera straordinaria. Se il Napoli di oggi è il migliore in assoluto? Ci sono tanti campioni, c’è un bel gruppo e lo sta dimostrando. C’è la mano dell’allenatore e c’è voglia di vincere e di far bene. il Napoli sta dominando il campionato e mi auguro che si possa portare a termine. Per noi tifosi napoletani è un sogno, perché fino ad ora non abbiamo vinto. Spalletti? Ognuno di noi nel proprio percorso ha maturato tanta esperienza, lui più degli altri. È riuscito a fare tesoro dell’esperienza e ora si vedono i risultati con un gruppo eccezionale. Ogni volta che ho visto spezzoni o intere partite del Napoli mi sono molto divertito. Nessuna squadra è favorita tra Eintracht e Napoli, ma visto l’andamento io sono molto fiducioso che il Napoli possa fare una grande partita e un ottimo risultato. Nel calcio essere uniti è fondamentale. Mi è capitato tante volte in carriera di giocare con gruppi meno forti tecnicamente, ma più coesi e sono arrivati risultati non previsti. È giusto quello che dice Di Lorenzo che il gruppo è fondamentale”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.