La moviola di Edmondo Pinna – Massimi “grazia” Vazquez e Mario Rui

0

Massimi tonfo!  Graziati Vazquez  e Mario Rui  

 

Factory della Comunicazione

In attesa dei posticipi di oggi, il peggiore: pessima gara di Massimi (Il Cds vota 4,5), malissimo sotto il profilo disciplinare. Servirebbe un approccio più umile con le partite, per guadagnarsi l’autorevolezza ci vuole tempo e pazienza. Perdona Mario Rui e – ancora peggio – Vazquez, per entrambi due gialli che non sono arrivati. Dubbio per un contatto Alex Ferrari-Kvara.

TROPPA GRAZIA 

Il Napoli ha rischiato di rimanere in dieci uomini: Mario Rui infatti entra prima su Pickel (col pallone fuori dal campo) colpendolo sulla tibia, poi gli entra da dietro in ritardo finendo per pestargli il piede. Potevano uscire fuori due gialli, puliti. Peggio quando ha perdonato Vazquez: già ammonito, entra col piede a martello sul collo del piede di Lozano, il giallo non si discute, magari qualcosa di più sì. Malissimo.

RISCHIO 

Contatto fra Alex Ferrari e Kvaratskhelia in area della Cremonese, forse il piede destro che colpisce il giocatore della Cremonese nel tentativo di raggiungere il pallone ha indotto Massimi a far proseguire.

NO RIGORE 

Contatto fortuito Lobotka-Vazquez in area del Napoli: nulla.
VAR: Banti 6  – Sui (doppi) gialli nulla può.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.