A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “Trasferta a Trani per il Napoli femminile e in cerca della quarta vittoria di fila”

0

Nel corso di One Station Radio, durante la trasmissione “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco.

Factory della Comunicazione

Il punto sulla Serie Al Femminile? “Tra domani e domenica ci sono partite molto importanti. Fiorentina-Juventus è una di queste, chi vince ha buone possibilità di arrivare al secondo posto. Altra sfida importante è Roma-Inter. Le giallorosse hanno un vantaggio un ampio vantaggio nel proprio primato. Milan-Pomigliano e Sassuolo-Como saranno sfide salvezza importanti. Chi vince può garantirsi un piazzamento sicuro in ottica playout. La partita del Pomigliano non sarà facile, il Milan sta vivendo una seconda parte di stagione fatta di ottimi risultati”
Che partite sono state quelle di Coppa? “Non ci sono state sorprese. L’Inter è riuscita a spuntarla soltanto ai rigori, contro una Samp fanalino di cosa in campionato. Anche nel calcio femminile non ci sono partite scontate. I cali di concentrazione fanno parte del percorso di una stagione . Inter-Juventus e e Roma-Milan saranno le due semifinali di Coppa”
Analisi sulla Serie B femminile? “Una Serie B avvincente. Il Napoli femminile continua a vincere, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva ed domenica affronterà il Trani. Una gara per certi versi più semplice della sfida con il Trento. La Lazio sfiderà il Tavagnacco. In questo campionato ci sono Ternana, Cittadella e Chievo Verona si giocheranno un posto per la Serie A, con le altre che lotteranno per il secondo posto”.
La Redazione
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.