Spezia/Napoli [Formazioni], debutto di Skomurodov ma liguri decimati. Lozano sul lato destro

In tutto sono nove, tra infortuni e la squalifica di Giasy

0

Ultime Spezia – Per mister Luca Gotti non sarà semplice mandare in campo l’undici contro il Napoli, visto le tante defezioni. In tutto sono nove, tra infortuni e la squalifica di Giasy. In attacco ci sarà il debutto di Shomurodov con Verde al suo fianco. Ballottaggio Holm-Ferrer sul lato destro. Infine difesa a tre per la compagine ligure. Insomma non certo il miglior viatico per sfidare la capolista, ma con un “Picco” sold-out ci si augura che il fattore campo possa essere decisivo.

Factory della Comunicazione

Ultime Napoli – Quest’oggi nel lunch-match del “Picco”, dove ci saranno oltre mille tifosi, anche se nella classica zona cuscinetto, senza i Residenti in Campania, il Napoli cercherà un altro successo per il primato in classifica. Spalletti ha tutti a disposizione ed ha sciolto l’ultimo dubbio della vigilia. Lozano l’ha spuntata su Politano sul lato destro. La difesa sarà la stessa delle ultime gare.

 

 

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.