Luca Gotti: “Le nove assenze? E’ dura ma daremo il massimo contro il Napoli”

Per il tecnico dei liguri c'è da sciogliere il dubbio Ferrer-Cipot

0

LA SPEZIA – Sulla carta è una di quelle gare ingiocabili, ma il calcio è bello perché può sempre regalare qualche sorpresa. Da una parte una squadra piena di assenti, in un momento di grande difficoltà e con più di una mancanza, dall’altra la capolista lanciata, brillante e con tutti gli effettivi a disposizione. Non c’è partita, almeno a numeri.
 
PROVIAMOCI. Obiettivo fare bella figura, non potrebbe essere altrimenti, magari puntando sul fattore Picco già tante volte determinante. « Ci mancano nove giocatori, sono tanti. Sopperire a un paio di assenze è possibile, ma ora siamo in un momento particolare. Anche stavolta dovremo ripensare qualcosa, ma daremo tutto al massimo delle nostre possibilità », si scherma Gotti. Provando a interpretare le parole del tecnico, servirà uno Spezia non arrendevole per fare resistenza alla schiacciasassi di Spalletti .

Factory della Comunicazione

 
LISTA “SMALL”. Basta guardare i convocati per farsi un’idea del momento: 23 giocatori, con i tre Primavera Candelari, Giorgeschi e Pedicillo, un Holm a mezzo servizio a causa di problemi legati alla pubalgia e un’altra bandiera bianca per Sala, vittima di un problema muscolare. Saranno scelte quasi obbligate per l’allenatore di Adria: davanti a Dragowski , Amian, Caldara e Nikolaou, con un ballottaggio fra Ferrer e l’ultimo arrivato Cipot sulla destra a centrocampo e il resto del reparto composto da Esposito (all’esordio dal 1’), Bourabia, Ampadu e Reca in mancina. Probabile in avanti la scelta della coppia inedita Verde-Shomurodov, con Agudelo utilizzabile a gara in corso.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.