Salvione CdS: “L’artefice principale di questo capolavoro azzurro? I meriti andrebbero divisi”

0

Pasquale Salvione, direttore della versione online del Corriere dello Sport, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” sulle frequenze di 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Giudizio sulle parole di Spalletti circa l’attenzione per le prossime gare?
Mancano 18 partite, dunque il campionato è ancora aperto. Nonostante il largo vantaggio, Spalletti ha ragione nel mantenere alta l’attenzione non soltanto della squadra, ma anche di tutto l’ambiente. Difatti, noto un entusiasmo calibrato, sintomo di una nuova maturità della piazza. Non c’è nulla di scontato nella gara di domani, una vittoria potrebbe fornire una spinta ulteriore agli azzurri”.
Chi è l’artefice principale di questo capolavoro azzurro?
I meriti andrebbero divisi. Quando De Laurentiis disse che avrebbe fatto di tutto per vincere lo scudetto credo che tutti abbiamo avuto i nostri dubbi. Vanno riconosciuti meriti anche al lavoro di Giuntoli. Tittavia, non posso non riconoscere in Spalletti il protagonista principale. L’esempio migliore dei suoi meriti sono, probabilmente, i cambi contro la Roma che hanno permesso alla squadra di raccogliere i tre punti”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.