E. Fedele: “Se fossi in Spalletti non farei cambi di formazione rispetto alla gara con la Roma”

0

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live della sera (20-21) condotta da Dario Sarnataro:

Factory della Comunicazione

«Basta parlare di mercato, futuro e della telefonata di De Laurentiis: è venerdì sera ed è giusto pensare solo allo Spezia. Oggettivamente non c’è partita e se fossi in Spalletti non farei cambi di formazione rispetto alla gara con la Roma, se non forse Politano al posto di Lozano. Non ho timori, le partite vanno sempre giocate e lo Spezia si batterà, ma il Napoli se non si adagia, e non vedo nessun motivo o alcun segnale per farlo, vincerà senza dubbi. Il campionato del Napoli è stratosferico e merita di vincere: ai tifosi dico di goderci il momento e di gioire per la propria squadra. A me non piace godere delle sconfitte altrui, e quindi della situazione della Juventus non mi importa nulla. Sbagliato pensare che i bianconeri senza penalizzazione sarebbero in corsa: il Napoli quest’anno è più forte e dopo la vittoria al Maradona contro la Juve ha scavato un solco insuperabile tra sè e la Vecchia Signora».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.