Gollini e il retroscena sul contato in estate: “C’erano altre priorità”

Il neo acquisto Gollini parla anche di scudetto e Champions League

0

A dargli il benvenuto ci ha già pensato Osimhen dopo il gol con la Roma. «Prima della partita gli avevo detto in inglese: fammi vedere il leone che sei. E così è venuto ad abbracciarmi » .

Factory della Comunicazione

Pierluigi Gollini è passato dalla Fiorentina al Napoli, dalla Conference alla Champions.

E alla lotta scudetto: « La chiave è pensare partita per partita: questa è la forza del nostro gruppo. Un gruppo molto tranquillo, maturo, solido » .

E poi una squadra bella davvero: « Abbiamo un livello tecnico altissimo, sono impressionato. Tra l’altro c’è grande intensità, dato comune al calcio europeo: in Germania e in Premier si gioca così » .

A proposito: tra meno di venti giorni si vola a Francoforte per sfidare l’Eintracht negli ottavi di Champions. «Con il talento e il nostro modo di affrontare gli avversari ce la giochiamo con chiunque » .

Finale con retroscena: « In estate ci fu un contatto con il Napoli, ma vennero fuori altre priorità: tipo Navas e la mia cosa con la Fiorentina »

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.