CALCIO FEMMINILE – Il Pomigliano giocherà a Palma Campania

Contro Parma e Sassuolo le "pantere" tornano a giocare a Palma Campania

0

La Divisione Calcio Femminile della FIGC, tramite un comunicato ufficiale datato giovedì 2 febbraio, ha finalmente chiuso la questione stadio riguardante il Pomigliano Femminile. È stato infatti reso definitivo il cambio di campo delle Pantere, che giocheranno le due sfide rimanenti della regular season con Parma e Sassuolo (più la probabile poule salvezza), allo stadio ‘Comunale’ di Palma Campania, in provincia di Napoli.

Factory della Comunicazione

Per ora quindi la squadra di Sanchez e Alfano saluta il ‘Gobbato’, impianto colpito dalle polemiche dell’ultimo mese per via della decisione di giocare a porte chiuse stabilita dalla Lega. Una decisione che ha fatto arrabbiare i tifosi della Juventus, che non hanno potuto assistere dal vivo alla trasferta della propria squadra nel match del 22 gennaio. Pochi giorni dopo l’1-8 subito dalla Roma, ora il trasferimento sul campo della Palmese su cui il Pomigliano dovrà sudarsi e meritarsi la permanenza in Serie A.

Fonte: figc.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.