Maravita ( titolare “Baita”): “De Laurentiis felice e Spalletti meraviglioso, vi racconto la cena di squadra”

Le parole di Maravita

0

Pasquale Maravita, titolare della “Baita” a Valle di Maddaloni, dove il Napoli ha cenato lunedì scorso, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro, e ha parlato della cena di squadra del Napoli con il presidente De Laurentiis. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“E’ stata una serata molto serena, una grandissima emozione per noi ospitare tutti gli azzurri, un coronamento dei nostri sacrifici. Da anni i giocatori ci conoscono, siamo stati anche a Castel di Sangro. Ho notato una bellissima atmosfera, il presidente De Laurentiis era felicissimo della serata e del suo Napoli. Sia lui che Spalletti ci hanno chiesto tante curiosità sulle carni: il tecnico è davvero una persona meravigliosa, ha dato attenzione a tutti, bambini compresi. Della squadra il più allegro è stato come al solito Kim, scatenato ed allegro, e dopo di lui Mario Rui. Speriamo di ripetere presto queste serate”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.