SERIE A – Juventus-Monza 0-2: i brianzoli superano i bianconeri in classifica

Il Monza batte la Juventus sia nella gara di andata che di ritorno

0

Partita scoppiettante tra Juventus e Monza, con i brianzoli che impongono il loro ritmo con il possesso palla e un palleggio che frutta prima il gol di Caprari, annullato per fuorigioco, poi il vantaggio di Ciurria su imbucata alle spalle di Kostic. La Juventus fatica a uscire con la palla e la manovra è troppo lenta; il Monza recupera subito la palla e si muove molto per non dare riferimenti alla squadra bianconera, riuscendo a trovare il raddoppio con Dany Mota, dopo una grande cavalcata di Carlos Augusto. Nel secondo tempo la Juventus rientra con nuove energie che mettono alle corde il Monza, ma Di Gregorio chiude la saracinesca e i bianconeri non riescono a sfondare. Esaurita l’energia della prima mezz’ora e dopo un gol annullato, la Juventus resta in 10 per l’infortunio di Milik a cambi finiti e perde completamente le speranze di recuperare la partita.

Factory della Comunicazione

Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio (64′ Vlahovic), Paredes (46′ Locatelli), Fagioli (46′ Soulé), Rabiot, Kostic (46′ Iling-Junior); Di Maria, Kean (57′ Milik).

A disposizione

Pinsoglio, Iling-Junior, Miretti, Pogba, Soulé, Perin, Milik, Rugani, Locatelli, Vlahovic, Alex Sandro.

Allenatore: Allegri

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola (70′ Marlon); Ciurria (77′ Birindelli), Rovella (59′ Sensi), Machin (77′ Ranocchia), Carlos Augusto; Pessina, Caprari (70′ Petagna); Mota.

A disposizione

Carboni, Petagna, Cragno, Ranocchia, Sorrentino, Marlon, Birindelli, Valoti, Gytkjaer, D’Alessandro, Sensi, Barberis, Colpani, Antov, Donati.

Arbitro: Aureliano

Note: Ammoniti: Caprari, Sensi Recupero: 1′ (pt), 4′ (st).

Marcatori: Ciurria, Dany Mota (M)

di Simona Ianuale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.