Punti ora10 euro sul Napoli, ecco le possibili vincite

La quota legata agli azzurri adesso è soltanto simbolica

0

Dodici punti di vantaggio e un titolo che ora sembra solo una formalità. Anche i bookmaker chiudono virtualmente il campionato dopo il crollo del Milan all’Olimpico, con il Napoli ormai in piena fuga.

Factory della Comunicazione

Lo scudetto agli azzurri è ora offerto a 1,12 da Planetwin365 e William Hill, una quota praticamente simbolica (giocando 10 euro se ne vincerebbero solo 11,20) e con la squadra di Pioli lontanissima a 13, adesso terza alle spalle dell’Inter, data a 12. Spalletti e i suoi prendono il largo anche nelle scommesse sul miglior attacco del campionato: con 46 gol già all’attivo, il traguardo in questo caso vale 1,24, con l’Atalanta seconda a 4,50. Per il reparto avanzato Victor Osimhen spicca anche sul tabellone del capocannoniere, dove è a 1,44, in netto vantaggio su Lautaro (6,75) e Immobile. Più equilibrato, infine, il duello per la miglior difesa, con il Napoli sempre avanti (a 1,70) in questo caso tallonato dalla Juventus (2,20). Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.