Qatar 2022 – Francia/Marocco 2-0, la finale è dei transalpini

0

La finale di Qatar 2022, che si giocherà domenica, sarà Argentina/Francia. La nazionale di Deschamps, infatti, ha battuto il Marocco (sorpresa del torneo) per 2-0. Parte bene la formazione nord africana, ma sono i Bleus a passare subito in vantaggio con Theo Hernandez che insacca in acrobazia. Giroud colpisce il palo, mentre sul finire del primo tempo El Yamiq va vicino al pareggio marocchino. Nella ripresa, il Marocco ci prova, ma la Francia resiste. A Kolo Muani bastano appena 40″ dal suo ingresso per raddoppiare e segnare la rete del 2-0. E’ la rete che chiude la gara e consegna ai francesi la finale mondiale. Il tabellino del match:

Factory della Comunicazione

FRANCIA-MAROCCO 2-0 5′ Hernandez, 79′ Kolo Muani

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Konaté, Theo Hernandez, Tchouaméni, Fofana; Dembelé (79′ Kolo Muani), Griezmann, Mbappé; Giroud (66′ Thuram).

MAROCCO (5-2-3): Bounou, Hakimi, El Yamiq, Saiss (22′ Amallah, 78′ Ezzalzouli), Dari, Mazraoui (46′ Attia Allah); Ounahi, S. Amrabat; Ziyech, En-Nesyri (66′ Hamdallah), Boufal (66′ Abukhlal).

ARBITRO: Ramos

AMMONITI: Boufal (MAR)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.