Gazz. dello Sport – Gaetano sta “studiando” per diventare Lobotka

Il classe 2000 di Cimitile ha recuperato un paio di palloni contro Antalyaspor e Crystal Palace e sono risultati decisivi ai fini del risultato

0

In Turchia, mister Luciano Spalletti, nel suo laboratorio ad Antalya, ha effettuato diversi esperimenti tattici e visionato diversi giocatori da inserire nella seconda parte di stagione. Uno di questi, come riporta la Gazzetta dello Sport, è Gianluca Gaetano. Il classe 2000 di Cimitile, ha dato le risposte che il tecnico di Certaldo cercava. Contro il Crystal Palace l’ex Cremonese, ha giocato nel ruolo di Lobotka e tutto sommato le risposte sono state confortanti. Certo, rispetto allo slovacco, gli vengono serviti pochi palloni, ma in compenso in fase di pressione i risultati sono stati positivi. Come in occasione dei gol contro Antalya e la squadra inglese. Si studia per essere Lobotka, per poi un giorno essere il classico regista, Gaetano non perde tempo insomma.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.