Trombetti: “De Laurentiis? Molto equilibrato, mi sono piaciute le sue parole sulla Juve”

Le parole di Guido Trombetti a Radio Napoli Centrale

0

Guido Trombetti, ex rettore della Federico II, è intervenuto a Radio Napoli Centrale e ha parlato anche del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

Molte partite di questo Mondiale erano di una noia mortale per lunghi tratti. Le squadre difendono con un doppio pullman e se non hai un giocatore capace di saltare l’uomo puoi rimanere in quella posizione tutta la vita, il calcio diventa di una noia mortale. Bisogna tornare a dare spazio ai giocatori di fantasia. Ieri sera, ad esempio, stavo morendo dal piacere. È stata una cosa sensazionale, in Brasile il calcio non morirà mai, ne sono malati. Brasile e Francia le favorite, ma non dimenticherei la Spagna.

Inghilterra e Portogallo sono una spanna sotto. Anche la Croazia non può essere affrontata a cuor leggero, se quel centrocampo gira non ce n’è per nessuno. La Germania ha buttato un intero Mondiale contro il Giappone, peccando di presunzione. A questo Mondiale, però, sono mancati Osimhen e Haaland.

De Laurentiis? Molto equilibrato, mi sono piaciute le sue parole sulla Juventus. Ha fatto bene nel lasciare l’ultima parola alla giustizia. 4 gennaio? Non piangiamo né preoccupiamoci, facciamo il nostro gioco”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.