Jacomuzzi: “Mercato Napoli? Spalletti ha una rosa completa. Sul caso Juve…”

Le parole di Carlo Jacomuzzi a Radio Punto Nuovo

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex direttore sportivo del Napoli e attuale presidente Aioc.  Tra i temi affrontati, anche il mercato del Napoli di Spalletti.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli ha una rosa completa, ma a gennaio può sempre venir fuori qualcosa su cui lavorare. Magari Spalletti ha già qualche idea su cosa chiedere, di certo saranno operazioni piccole e volte a limare qualche cambio. Una vera anti-Napoli? E’ difficile da dirlo, bisognerà capire come torneranno tutti dal Qatar. Il caso Juventus? Non è qualcosa che riguarda soltanto i bianconeri, ma che si è inserito a qualsiasi livello. Può venir fuori un maremoto che possa fare davvero male a tutto il calcio italiano, dalla Serie A alla Serie B. Abodi conosce bene il campionato cadetto, è stato presidente per 4 anni e sa perfettamente cosa c’è sotto. I Mondiali? Sto seguendo poco, ci sono poche novità. Bisogna stare su un altro pianeta per non conoscere giocatori come Vinicius Jr o chi altro”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.