Zielinski dopo l’eliminazione della Polonia: “Penso che dobbiamo essere orgogliosi”

0

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca, ha parlato ai microfoni di Rai 1 dopo la sconfitta della gara contro la Francia per 3-1 che ha decretato l’eliminazione della Polonia dai Mondiali.

Factory della Comunicazione

Questa partita è stata fatta bene, preparata bene. È la nostra miglior prestazione in questo Mondiale, purtroppo abbiamo affrontato i campioni del mondo. Qualche volta li abbiamo messi in difficoltà, ma si vedeva che sono troppo forti”.

Un po’ di rammarico per quella palla gol sui tuoi piedi nel primo tempo?
“Sì, sì, ho voluto tirare forte. Di collo… magari è stata un’idea sbagliata. Peccato, potevo fare gol e potevamo andare in vantaggio. Però forse non sarebbe cambiato tanto”.

Il bilancio di questo Mondiale?
“Positivo, dopo 36 anni siamo usciti dalla fase a gironi. Penso che dobbiamo essere orgogliosi, poi l’ultima gara che abbiamo fatto è stata la migliore, dobbiamo giocare con più coraggio e determinazione, voglia di fare male. Così possiamo fare belle cose”. Tmw

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.