V. Imperatore, consulente finanziario: “Libro su De Laurentiis, come manager ed imprenditore”

0

A Radio Napoli Centrale, è intervenuto Vincenzo Imperatore, consulente finanziario: “Ho scritto un libro e Giovanni Meola ne ha tratto uno spettacolo teatrale e poi un docufilm che sarà presentato giovedì 1° dicembre al Cinema Filangieri, dopo aver vinto il Premio della Critica al Film Festival di Roma. Si chiama La conversione ed è una sceneggiatura basata sull’importanza dello scrivere che ha permesso al sottoscritto di uscire da un sistema che riteneva malato, denunciarlo e farne un servizio. Racconto i miei 23 anni nella Finanza e tutto ciò che ho visto e fatto, mi sono sempre autodenunciato per essere stato uno dei protagonsti di quella malafinanza.

Factory della Comunicazione

Conseguenze? Dal punto di vista giuridico nessuno, un magistrato in una trasmissione mi disse che le mie dichiarazioni potevano essere oggetto di attenzione da parte sua, gli dissi che mi sarei messo a disposizione facendo nomi di tutti i top manager che costruirono quei prodotti spazzatura: non l’ho mai più sentito, né alcuna accusa. Forse non conveniva scoperchiare il pentolone. Unendo passione, professione e amore, ad aprile uscirà il primo libro sulla figura di manager e imprenditore di Aurelio De Laurentiis. Quando l’editore ha letto i primi due capitoli mi ha detto che sembra un’apologia, gli ho detto che dal punto di vista manageriale e imprenditoriale potrebbe esserlo.”

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Napoli Centrale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.