Il “Pampa” Sosa: “Da quando il Napoli è al primo posto non c’è stata nessuna squadra in grado di avvicinarsi agli azzurri”

0

Il “Pampa” Sosa, ex attaccante del Napoli, ha parlato del percorso degli azzurri in campionato ed in Champions a “Pronto chi Pampa?” programma in onda su Vikonos.

Factory della Comunicazione

“Da quando il Napoli è al primo posto non c’è stata nessuna squadra in grado di avvicinarsi agli azzurri, il rendimento è stato straordinario, come ha detto Spalletti i ragazzi sembrano dei marziani. In campionato e Champions il Napoli è stato il migliore d’Europa. L’incognita della pausa la scopriremo nel mese di marzo, credo però che sarà molto difficile ripetere una stagione con una sosta così lunga, anche perché credo che non vedremo più un Mondiale a novembre”.

La pausa è una grande X sulla stagione: “L’incognita riguarda anche chi non va al Mondiale, tutti i giocatori staccano completamente ed anche chi tornerà dal Qatar starà fermo una settimana. Per quanto riguarda il Napoli, non bisogna essere condizionati dai gol subiti contro l’Udinese negli ultimi minuti: il Napoli ha vinto 3-2 ma poteva anche vincere con un distacco maggiore. Le reti incassate contano veramente poco e non c’entrano nulla con la stanchezza. Se la sosta è positiva o negativa lo scopriremo più avanti. Il mese di gennaio è fondamentale per il Napoli, per quanto riguarda il campionato: Inter, Juve e Roma in poche settimane. Alla fine del mese capiremo se lo scudetto si dirigerà verso Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.