Sirigu: “Non posso dire nulla in merito alla nostra stagione, siamo scaramantici”

0

Salvatore Sirigu, portiere del Napoli, in occasione del Premio Ussi Sardegna 2022, ha ricevuto il premio “Davide Astori”. Il giocatore azzurro, prima della cerimonia ha parlato ai microfoni di Centrotrentuno, come riportato da TuttoNapoli.

Factory della Comunicazione

Sono assolutamente orgoglioso di ricevere questo premio, per me riceverlo è un qualcosa di speciale. Con Astori avevamo un bel rapporto, ci siamo conosciuti all’età di 17 anni nelle Nazionali giovanili, abbiamo giocato insieme in Serie C nel Cremona per poi ritrovarci in Nazionale maggiore. Siamo cresciuti condividendo la vita professionale, fatta di esperienze, timori e sogni. Si può dire che siamo stati sempre compagni di squadra, anche quando eravamo avversari c’è stato sempre quel rapporto di stima e amicizia“.

Sulla stagione con il Napoli: “Non posso dire nulla in merito alla stagione, siamo scaramantici. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora, dobbiamo continuare così

Sull’Italia: “Così come ogni nuovo ciclo iniziale ci sono nuove prospettive, ci sarà più calma di lavorare e dare la possibilità ai giovani di crescere“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.