Spalletti, in giro per Napoli, si è concesso a selfie e autografi ai tifosi entusiasti

0

Il campionato si è fermato per i Mondiali in Qatar, si riprenderà il 4 gennaio, ed è tempo di riposo anche per gli azzurri, come per il tecnico partenopeo, Luciano Spalletti, che ieri si è concesso una giornata in giro per Napoli, come scrive oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Una domenica normale. Si fa per dire, se sei l’allenatore del Napoli primo in classifica. E allora Luciano Spalletti ha provato a regalarsi qualche ora in giro per la città, accompagnato anche da alcuni familiari, iniziando il tour in uno dei luoghi più amati, al Gran Caffé Gambrinus, dove attorno alle 9 si è recato per fare colazione con un cappuccino. È stato accolto dai proprietari, i fratelli Antonio e Arturo Sergio e da Massimiliano Rosati ma alla fine il bagno di folla e di passione è stato travolgente. Il prezzo da pagare per l’amore della città per il proprio tecnico. Spalletti si è poi spostato nella zona del Vomero, sempre per fare due passi e dopo aver comprato i giornali nella sua edicola di riferimento. E anche qui la sua presenza non è passata inosservata: lo hanno fermato in tantissimi e lui, come al solito, si è concesso a tutti, con selfie di gruppo e anche isolati. Per una decina di giorni Spalletti, come il resto della squadra, sarà libero da allenamenti. Il ritorno a Castel Volturno è previsto attorno al 27 novembre. Subito dopo la partenza per la Turchia.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.