CALCIO FEMMINILE – L’Italia Under 19 batte in amichevole la Lazio

Le azzurre vincono per 2-1, doppietta di Pavan

0

L’Italia Under 19 ieri ha giocato un test amichevole a Roma, presso il CPO Giulio Onesti, contro la Lazio. Le azzurrine hanno vinto per 2-1 grazie alla doppietta di Pavan. Un buon test dove si è preparati in vista delle prossime gare ufficiali. Ecco le parole a fine match del c.t. dell’Italia Under 19.

Factory della Comunicazione

Selena Mazzantini (c.t. Italia Under 19):  “Questo stage ci ha permesso di verificare a che punto siamo, rispetto a quando siamo partite  Abbiamo lavorato per creare legami fuori e di conseguenza dentro al campo, e abbiamo riscontrato coesione e consapevolezza, requisiti essenziali per procedere nel nostro importante percorso verso il Round 2″. Per la prima volta dall’inizio della stagione, l’Italia Under 19 si è confrontata con una prima squadra e non con ragazze di pari età: la Lazio, inoltre, è attualmente al comando del campionato di Serie B. “È stato un test importante, che ha dato indicazioni notevoli, grazie al buon gioco espresso e alla prestazione offerta”. 

Fonte: figc.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.