RIVIVI IL LIVE – Giovanni Simeone: “Io sono felice, dimostreremo chi è e cosa sa fare il Napoli”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

I saluti del Cholito, sorridente come sempre

Sogni – Io ho sempre voluto essere qua. Il sogno è quello di voler diventare sempre più forte, continuo a sognare. Io sto bene, qua sono felice. Perchè ho lottato tanto per essere qua, perchè io ho scelto di essere qua. Adesso è il mio momento.

Il Cholo – Papà è da anni che non mi dà consigli dentro il campo, perchè io voglio un papà, non un allenatore. Parliamo di calcio, ma lui rispetta l’allenatore che ho avuto, non si è mai permesso di dirmi di un movimento che devo fare. Mi corregge spesso le posizioni del corpo in campo, ma non di più…

Tutti pazzi per il Cholito – Io sono un ragazzo Semplice, parlo poco, ascolto tanto e lavoro. Le cose accadono perchè gli sforzi vengono premiati. La fortuna non viene da sola…

Il Mondiale – Ho fatto di tutto per esserci, ma sarà l’allenatore a decidere. Io ho un’agenda in cui segno tutto, ma per il momento ci sono le gare del Napoli e le notizie su tutti i calciatori e su tutto i miei allenamenti. Mi piacerebbe giocare con la Nazionale, mi alleno ogni giorno per farmi notare, sono pronto, ma di più non posso fare.

Atalanta – Gara ed avversaria importante, ma vale tre punti come le altre. Il campionato è lungo, che si tratti dell’ Atalanta o chiunque altro.

I cross di Mario Rui – Quando un terzino stoppa e guarda un attaccante come fa lui è qualcosa di incredibile, per un attaccante è più facile, tu sai che la palla arriverà. Oggi, i terzini forti fanno la differenza e noi abbiamo grandissimi terzini, per difendere ed offendere.

Il tempo – Sono da poco qua, mi piace esserci, il gruppo e questi giocatori mi fanno crescere. La qualità conta più della quantità, ovvio che uno voglia sempre giocare e segnare, ma il Napoli sa che se ha bisogno di me, io ci sono. E siamo solo all’ inizio…

Il Sorteggio – Il sorteggio sarà bello, ma tutte le squadre rimaste sono le più forti, non solo il Psg, queste possono lottare con chiunque. Sotto a chi tocca noi dimostreremo cosa è e cosa sa fare il Napoli

La Champions – La Champions era il mio sogno, l’ho giocata, abbiamo ben figurato e vogliamo continuare così.

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà l’attaccante del club azzurro Giovanni Simeone. Il “Cholito” parlerà del suo inizio di stagione, dove ha già totalizzato 6 reti tra campionato e Champions League. L’ex bomber di Genoa, Fiorentina ed Hellas Verona, presenterà la sfida contro l’Atalanta di sabato al “Gewiss Stadium” alle ore 18,00. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.