YOUTH LEAGUE – Juventus-Psg 4-4, incredibile pareggio in pieno recupero dei bianconeri

La Juventus raggiunge agli ottavi l'Inter e il Milan per la Youth League

0

Come diceva Vujadin Boskov“Partita finisce quando arbitro fischia” e sii può applicare per la sfida Juventus-Psg di Youth League. I francesi sbloccano la gara con Gharbi e raddoppiano con Housni. I bianconeri accorciano le distanze ad inizio ripresa con Yildis. Gli ospiti però allungano fino all’1-4 con i gol di Housni e Gharbi. Il finale è incredibile con la rimonta della squadra di Montero con la rete ancora di Yildiz, ed una rete a testa di Hujisen e Anghelè. La Juventus raggiunge agli ottavi l’Inter e il Milan per la Youth League.

 

Factory della Comunicazione

MARCATORI: 50′ e 90′ Yildiz, 92′ Huijsen, 94′ Anghelè (JUVENTUS) ;  6′ e 84′ Gharbi, 19′ e 57′ Housni (PSG). 

JUVENTUS (4-4-2): Daffara; S.Turco, Huijsen, Dellavalle (69′ Domanico), Rouhi; Hasa (69′ Mancini), Ripani (60′ Ledonne), Doratiotto (60′ Maressa), Mbangula; N.Turco (76′ Anghelè), Yildiz. Allenatore: Montero.

PSG (3-4-2-1): Mouquet; Lamy, El Hannach, Fernandez; Zague, Kari, E.Mbappé, Muntu Wa Mungu; Mukelenge (78′ Entonde), Gharbi; Housni (86′ Michut). Allenatore: Zoumana Camara.

ARBITRO: Kooij ( Olanda )

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.