[Foto] YOUTH LEAGUE – Liverpool-Napoli 5-0, calo degli azzurrini nella ripresa

Il Napoli regge un tempo, poi cala. In campionato ci sarà la sfida all'Hellas Verona

0

Questo pomeriggio, presso l’Accademy di Liverpool, si è giocata la sfida tra i “reds” e il Liverpool, per l’ultima giornata della fase a gironi di Youth League. I padroni di casa sbloccano il match con Frauendorf. Nella ripresa c’è il calo degli azzurrini che subiscono le reti di: Doak, Chambers e la doppietta di Kone Doherty. Per i partenopei è stata una sconfitta pesante, ma prevedibile, visto il divario fisico e tecnico, anche se per un tempo avevano retto. Ora per il Napoli si tornerà al campionato, dove si andrà a far visita all’Hellas Verona, reduce dalla vittoria in rimonta contro l’Atalanta, sfida non semplice, ma importante dove in palio ci sono punti salvezza.

Factory della Comunicazione

Liverpool U19s: Davies, Miles, Jonas, Quansah, Chambers, McConnell, Frauendorf (Pilling, 67), Clark (Gyimah, 74), Kone-Doherty (Young, 79), Doak, Koumas Unused subs: Hewitson, Danns, Samuels, Giblin.

Napoli – Turi, Pontillo, Giannini, Marchisano, Nosegbe-Susko, D’Avino, Russo, Mutanda, Pesce, Spavone, De Pasquale. All. Frustalupi

Marcatori: 27′ Frauendorf (L); 51′ Doak (L); 56′ Chambers; 63′ e 66′ Kone Doherty

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.