RIVIVI IL LIVE – Van Bronckhorst: “A Napoli partire subito forte, ma non abbattersi alle prime difficoltà”

0

Fine conferenza stampa diGiovanni Van Bronckhorst e Scott Artfield

Factory della Comunicazione

19,58 – Giovanni Van Bronckhorst (all. Glasgow Rangers): “Il Napoli ha iniziato al meglio la stagione, davvero gioca un ottimo calcio. Ora dopo la pausa per i mondiali sarà decisiva per capire la loro condizione, ma credo che possono dare il massimo sempre”. 

19,55 – Giovanni Van Bronckhorst (all. Glasgow Rangers): “In difesa abbiamo diverse defezioni, anche difficili da sostituire, però cercheremo di puntare sul resto della rosa per provare a giocare la nostra partita. Domani dobbbiamo partire subito forte, per non farci cogliere in contropiede. Possiamo anche andare in svantaggio, ma si dovrà reagire in maniera diversa rispetto al passato. Maradona? Lo conobbi e ci ha fatto un gran piacere visto il suo carisma e la sua personalità”- 

19,50 – Giovanni Van Bronckhorst (all. Glasgow Rangers):“Maradona? Lo vidi giocare nel mondiale dell’86 ed avevo 11 anni. Ovviamente in quel periodo aveva molti titoli di giornale, visto il suo grande ed immenso valore. Per me è stato uno dei miei idoli. Domani sappiamo che il Napoli sa attaccare in maniera tagliente ed efficace. Noi dovremo avere una fase difensiva attenta, ma senza fare il catenaccio, cercando di partire al meglio”. 

19,46 – Giovanni Van Bronckhorst (all. Glasgow Rangers): “Sappiamo che non abbiamo diversi giocatori non al meglio, altri che non li possiamo schierare, perciò ci saranno dei cambiamenti. La sfida contro il Napoli è l’occasione per mostrare il carattere e mostrare la personalità contro un avversario di valore. Giocare al nostro meglio per ottenere un buon risultato”. 

19,43 – Scott Artfield (centr. Glasgow Rangers): “Nelle ultime sfide la squadra è apparsa poco brillante, ma non sentiamo la pressione. Noi domani sera abbiamo un’altra occasione per dimostrare chi siamo. Il valore del Napoli non lo scopriamo oggi, però se mostriamo paura loro ne possono approfittare”.

19,39 – Giovanni Van Bronckhorst (all. Glasgow Rangers): “Per noi è un periodo molto difficile, per uscirne dobbiamo ottenere un buon risultato. Sappiamo del valore del Napoli, è una delle più forti della serie A e noi dovremo dare il meglio”. 

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa del “Maradona”, ci sarà la conferenza stampa del tecnico dei Glasgow Rangers Giovanni Van Bronckhorst e del centrocampista Scott Artfield. I britannici punteranno a cancellare la casella zero del girone A di Champions League e sperare ancora di qualificarsi per l’Europa League. Ilnapolionline.com vi terrà aggiornati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.