Chiesa, ex arbitro: “Ci sono state delle differenze tra il contatto Rui Patricio-Ndombele e Terracciano-Lautaro

0

Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo alla trasmissione Punto Nuovo Sport Show.

Factory della Comunicazione

Ci sono state delle differenze tra il contatto Rui Patricio-Ndombele e Terracciano-Lautaro. Dopo essere andato al VAR, Irrati avrebbe dovuto confermare il calcio di rigore. È vero che Rui Patricio tocca il pallone, ma ho la sensazione che Ndombele la tocchi per primo comunque. E il corpo del portiere giallorosso gli impedisce di tornare in disponibilità del pallone. Bisogna vedere la dinamica dell’azione e questo lo porta a togliere di mezzo fisicamente il centrocampista del Napoli. Quello è calcio di rigore, Irrati ha sbagliato a toglierlo. Valeri a Firenze? Mi sto domandando ancora perché non abbia espulso Dimarco. Ci sono tutti i parametri, ha fatto un errore grave. Per l’ultimo gol dell’Inter, il contatto di Dzeko è un contatto di gioco e ci sta non fischiarlo. Le parole di Mourinho? Fa parte del malcostume italiano e non solo. Da amante del calcio, direi così: se non fai neanche un tiro in porta… quello che viene poi te lo prendi. Non è colpa di Irrati se imposti una gara così difensivista e non porti a casa il risultato“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.