RIVIVI IL LIVE – Luciano Spalletti: “A Roma ho solo ricordi belli. Anguissa? Non ci sarà e c’è un motivo molto valido”

0

Fine conferenza stampa di Luciano Spalletti

Factory della Comunicazione

14,26 – L. Spalletti: “La Roma ha genialità in panchina e in campo. Noi dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza. Mi sento un allenatore fortunato, ho allenato giocatori forti e squadre molto competitive. Ogni volta che torno da avversario dei giallorossi, ho sempre pensieri belli, visto la stima che ho di amici che ho lasciato a Roma e sono felice di tornarci”

14,20L. Spalletti“I tifosi del Napoli sono intenditori di calcio e cercheremo sempre di renderli felici. Osimhen? Domani certamente sarà una delle scelte che possiamo attuare per la sfida di domani, ma l’atteggiamento sarà quello giusto. All’Olimpico cosa mi aspetto? Abbiamo già giocato in certi stadi e abbiamo dimostrato di potercela giocare sempre a grandi livelli. Domani non sarà diverso”. 

14,15 – L. Spalletti: “Io ho sempre stima dei miei colleghi allenatori, compreso Mourinho che l’ho sempre ammirato. Noi e la Roma abbiamo spesso impegni infrasettimanali. Io faccio turnover ma sempre per vincere le partite. Come atteggiamento noi ci baseremo sulle nostre qualità, senza cambiare atteggiamento, non sappiamo fare altrimenti. Anzi più si è nella metà campo avversario, pressando alti, si può fare bene nei novanta minuti. Giusta attenzione, ma senza cambiare atteggiamento”. 

14,11L. Spalletti“Kvara? Qualsiasi cosa gli dico, pensate che io ce l’abbia con lui. Il ragazzo è davvero speciale e sul rigore contro l’Ajax lo ha calciato con grande personalità. Su Mourinho dico che lui è tremendissimo, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi, senza guardare alla Roma”. 

14,07 L. Spalletti“Anguissa? Preferiamo non rischiarlo, in questa settimana i compagni di squadra hanno avuto la continuità negli allenamenti  e quindi non sarà nella lista. Domani a Roma dovremo mettere in campo le nostre qualità. I giallorossi hanno nei calci da fermo un’arma importante e dovremo concederne pochi”. 

Questo pomeriggio, all’interno della sala stampa del “Training Center Konami di Castel Volturno”, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti parlerà in conferenza stampa. L’allenatore di Certaldo presenterà la sfida di domani sera contro la sua ex squadra la Roma. Inoltre aggiornerà sugli infortunati. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.