Sondaggio: Kvara o Leo. I 4 giudici sono Zoff, Rizzitelli, Antognoni e Nela

Il sondaggio del CdS sui due esterni più in forma del campionato e in campo internazionale

0

Dalle pagine del CdS il sondaggio fatto con Dino Zoff, Ruggiero Rizzitelli, Giancarlo Antognoni e Sebino Nela su Rafael Leao e Kvicha Kvaratskelia.

Factory della Comunicazione

Dino Zoff :«Punto su Leao perché lo conosco di più, ma Kvaratskhelia mi ha impressionato, ricorda Meroni, è stata una sorpresa straordinaria. La scelta dipende anche dalla squadra che ho e dalle caratteristiche di cui ho bisogno. Entrambi sono simili ma strutturalmente diversi. Leao ha già dimostrato tutta la sua potenza, ma il georgiano col tempo saprà essere alla sua altezza».

Ruggiero Rizzitelli :«Leao è devastante, Kvaratskhia è più uomo squadra di Leao. Lui rispetta i compiti dettati dal tecnico, è più completo, mentre il portoghese è più esplosivo e non sempre rispetta i compiti di Piolposizione della squadra». 

Giancarlo Antognoni   :«Kvaratskhelia lavora tanto per la squadra, Leao è un po’ più solista. Il 77 del Napoli ha la forza del dribbling, punta il giocatore e segna tanto. Mi ha davvero impressionato. È un calciatore moderno, sta facendo la differenza e sono sicuro che non sia un fuoco di paglia. Ha troppa tecnica per esserlo».

Sebino Nela  :«Ho visto Kvaratskhelia a maggio, quando mi dissero che il Napoli era interessato. Ne ero rimasto impressionato, ma al tempo stesso non sapevo se avrebbe avuto lo stesso impatto in un campionato difficile anche in Serie A. E invece… Mi piace molto questo ragazzo: è giovane, sfrontato, non ha paura di niente. Non ha paura di sbagliare. Mi ha fatto un’impressione straordinaria, e fin qui è stato bravo Spalletti nella sua gestione. Leao quando è in giornata, con quegli strappi, è difficile da prendere senza? Sono curioso di scoprirlo». 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.