Ceci dopo la sentenza del Tribunale di Napoli: “Continuerò ad onorare Diego!”

0

Stefano Ceci, amico e manager di Diego Armando Maradona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, dopo la sentenza sui diritti d’immagine del Pibe, in cui il Tribunale di Napoli ha dato ragione agli eredi.

Factory della Comunicazione

«I diritti d’immagine di Maradona sono vigenti. A detta del legale degli eredi, il Napoli ha guadagnato 900.000€ e a loro ha riconosciuto l’8%. Mi auguro che il contratto prosegua regolarmente, non penso che una cautelare possa cancellarlo. I diritti d’immagine e i marchi sono validi, ma soprattutto il provvedimento è nullo perché il sottoscritto non si è presentato all’udienza dato che mi è stata notificata con 25 giorni di ritardo».
«I diritti d’immagine sono vigenti. Questa azione è stata intrapresa per una rincorsa ai soldi, a differenza del sottoscritto che continua ad accompagnare Diego» ha continuato Ceci commentando la vicenda che impedirà anche al Napoli di De Laurentiis di utilizzare l’immagine del Pibe. «Noi lo abbiamo vissuto battito dopo battito, è vivo dentro di noi come tifosi. Sarò a Capri domenica per omaggiare Peppino Di Capri, regalandogli una scultura simboleggiante Diego. La precisazione da fare è una: io continuerò ad onorare Diego!». Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.