SERIE A – Udinese-Inter 3-1, prosegue la favola per i friulani ed è primo in attesa di Milan-Napoli

L'Udinese si regala un'altra giornata da sogno per l'Inter inizio di stagione da incubo

0

Quest’oggi alla “Dacia Arena” si è giocata la sfida tra l’Udinese e l’Inter, valevole per le prime zone della classifica. I nerazzurri sbloccano la gara con la splendida punizione realizzata da Barella. I friulani però si buttano a capofitto e pareggiano con l’autorete di Skriniar su punizione battuta da Pereyra. La squadra di Simone Inzaghi ha la palla del nuovo vantaggio con Bastoni, ma Silvestri si supera e devia in angolo. Il difensore dell’Inter esce poi dal campo molto arrabbiato dando calci alla poltrona della panchina. Nel secondo tempo, partono meglio i nerazzurri, dove vanno in gol con Dzeko, ma il bosniaco era in fuorigioco. L’Udinese poi prende in mano la gara e sfiora due volte la rete. Prima con Lovric, strepitosa parata di Handanovic e poi coglie il palo con Deulofeu. L’ex obiettivo di mercato del Napoli, sforna nel finale due assist vincenti. Il primo da corner dove realizza Bijol di testa e poi per Arslan che prende traversa e rete. La compagine di Sottil è prima da sola in testa alla classifica per qualche ora, in attesa soprattutto di Milan-Napoli, Inter sempre più in crisi.

Factory della Comunicazione

UDINESE-INTER 3-1
Udinese (3-5-2)
: Silvestri 7; Perez 6, Becao 6,5, Bijol 6,5; Pereyra 5,5 (23′ st Ehizubue 6), Lovric 6,5 (34′ st Arslan 6,5), Walace 6, Makengo 6 (16′ st Samardzic 6), Udogie 6 (34′ st Ebosse); Deulofeu 7,5, Beto 5,5 (23′ st Success 6). A disp.: Padelli, Piana, Ebosele, Jajalo, Abankwah, Nuytinck, Nestorovski, Guessand, Pafundi. All.: Sottil 6,5.
Inter (3-5-2): Handanovic 6,5; Skriniar 5, Acerbi 6 (34′ st De Vrij 5), Bastoni 6 (30′ Dimarco 6); Dumfries 6, Barella 7, Brozovic 5, Mkhitaryan 5 (30′ Gagliardini 5,5), Darmian 5,5 (22′ st D’Ambrosio); Dzeko 6 (22′ st Correa), Lautaro Martinez 4,5. A disp.: Cordaz, Onana, Gosens, Bellanova, Asllani, Carboni, Zanotti. All.: S. Inzaghi 5.
Arbitro: Valeri
Marcatori: 5′ Barella (I), 22′ aut Skriniar (I), 40′ st Bijol (U), 45’+2 st Arslan (6,5)
Ammoniti: Bastoni, Mkhitaryan, Darmian, Brozovic (I), Pereyra, Becao, Udogie (U)
Espulsi: –

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.