Il Mattino – Politano, dopo il gol annullato, scarica tutta la sua rabbia sul penalty tirato da lui

0

Il Napoli ha battuto i Rangers di Glasgow ieri all’Ibrox Stadium per la seconda giornata di Champions League, per 0-3. Il Mattino dà i voti all’attacco azzurro.

Factory della Comunicazione

KVARATSKHELIA 7
Tavernier e Lundstram sono costantemente su di lui: osservato molto più che speciale: i Rangers spesso triplicano sistematicamente sul georgiano. La prima vera gabbia da quando gioca a Napoli. Va via ogni volta che può ma al 73’ si beve due avversari come una limonata. Stellare.

SIMEONE 6,5
Conquista un rigore con una ripartenza rapidissima. Prezioso. Bellissimo lo scambio al 17’ che porta l’argentino a cercare il piazzato tra le gambe dell’estremo McGregor. Lavoro di elastico, provando a raccordare con Zielisnki e gli esterni alti, oltre a cercare di far uscire i centrali scozzesi.

POLITANO 7,5
Per un minuto è convinto di aver fatto il gol dell’1-0. E poi scarica tutta la sua rabbia nel penalty che calcia lui, angolatissimo. Gelido, spietato, brillante. Due fasi con continuità: agisce sia sull’esterno alto scozzese, ma anche sulla seconda punta Kent. Gara estremamente dispendiosa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.