SERIE A FEMMINILE – Veronica Battelani nuovo rinforzo a centrocampo per il Pomigliano

Per il neo acquisto sarà già la sfida da ex contro la Samp a Bogliasco

0

Veronica Battelani è una calciatrice del Pomigliano. Si tratta di una centrocampista offensiva classe 2002 proveniente dalla Sampdoria dove ha collezionato 18 presenze nell’ultimo campionato di serie A, ma è in prestito dal Sassuolo. Arriva a Pomigliano per integrare un centrocampo ed un reparto offensivo composto da giovani atlete con tanta voglia di fare bene. I dettagli sono stati definiti dal Direttore Sportivo Salvatore Violante nella sede sociale della società del presidente Raffaele Pipola. Veronica Battelani si è subito aggregata al gruppo ed è entrata nella disponibilità del tecnico Nicola Romaniello per la trasferta di domenica prossima contro la sua ex squadra.

Factory della Comunicazione

Le prime parole da calciatrice del Pomigliano:

Sono venuta a Pomigliano per aiutare la squadra e raggiungere l’obiettivo prefissato della salvezza. Personalmente cercherò di crescere sia sotto il profilo calcistico che umano. Voglio lavorare bene insieme allo staff per poterci toglierci qualche soddisfazione di squadra ed ottenere obiettivi personali importanti”.

Fonte: pomiglianocalciofemminile.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.