A Firenze dalla panchina qualche segnale ed una delusione

0

La panchina votata da Il Mattino

 

Factory della Comunicazione

5,5 Elmas

Lato destro e gli tocca Dodò che già ha fatto vedere le streghe a Kvara: lui avrebbe dovuto dare maggiore sostanza al gioco offensivo, si limita a guardarsi le spalle ed evitare che dal suo lato possano straripare. Generoso, certo, ma non basta tenere lontani gli avversari dalla porta.

6 Raspadori

Controllo e sinistro: all’82’ fa vedere le sue doti. Ma Gollini para. È il suo esordio gli tocca dare vivacità a una manovra troppo assonnata, poco corale e che poggia sugli spunti individuali. Tende ad aiutare troppo i centrocampisti, quindi paga nella fantasia con Martinez.

6,5 Politano

Fa una giocata straordinaria di cinquanta metri che mette Raspadori in condizioni di concludere. E poi un altro strappo che costringe Gollini alla parata su tiro di Raspadori. Indubbiamente il suo impatto è assai positivo, sicuramente migliore di quello di Lozano. Deve giocare di più.

sv Ndombele

Entra al posto di Lobotka anche se ha passo e sostanza assai differenti: segue Maleh anche sulle rimesse laterali: passo lento e rimedia anche il primo cartellino giallo della sua avventura italiana. Non riesce a stimolare le giocate della squadra: ha ancora un ruolo secondario.

sv Simeone

Piazzato là davanti, prima punta, fa emergere immediatamente il fatto che lui la palla la vuole là davanti e basta e non è certo il tipo che prova a cacciarla indietreggiando di trenta metri. Non ha grossi spunti, anche perché i due centrali della Fiorentina si alternano negli anticipi. Occasioni non ne ha.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.