A centrocampo brilla sempre il camerunense, cresce Piotr

0

Il Mattino vota il centrocampo

Factory della Comunicazione

7,5 Anguissa

Rusticano lo scontro con Barak che fluttua tra le linee. Rimedia un giallo dopo pochi minuti che rischia di condizionarlo. Macché. Ci sono strappi e botte e lui non ha mai timore. Su di lui, poi, Italiano fa uscire sistematicamente un centrale. Salva all’85’ su Saponara con un recupero di 60 metri.

6 Lobotka

In affanno all’inizio, vive una gara complessa: il forcing della Fiorentina vede alternarsi su di lui Amrabat e Barak a togliergli passo e allegria. Riesce a lavorare pochi palloni: tra tanto pressing, riesce a prendere più campo. Solido, fa una gara impegnativa nel contenimento ma è sempre sul pezzo.

6 Zielinski

Il suo duello diretto è con Bonaventura e nei primi minuti finiscono un po’ per annullarsi: poi, però, trova qualche giocata di livello, soprattutto nella capacità di aprire il campo. Attacca spesso e ha ritrovato gioia nel nuovo ruolo, creando qualche volta superiorità numerica.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.