Bergomi: “Raspadori è un ragazzo intelligente e può ricoprire più ruoli”

0
Beppe Bergomi, bandiera storica dell’Inter, vent’anni in maglia nerazzurra e sei titoli (uno scudetto, una coppa Italia, una Supercoppa Italiana e tre coppe Uefa) campione del mondo con l’Italia di Bearzot in Spagna nel 1982, legge le carte al campionato di serie A che parte oggi e vedrà subito in campo le due milanesi. «Milan e Inter sono un gradino davanti a tutte, in prima fila, al momento le due favorite per lo scudetto. Il club rossonero in questi ultimi anni è stato l’unico non costretto a vendere: sta proseguendo nel segno della continuità e con altri innesti.

Factory della Comunicazione

Per l’attacco l’obiettivo è Raspadori: che acquisto sarebbe?
«A me piace molto, è un ragazzo intelligente e può ricoprire più ruoli. E poi oltre a essere bravo nella fase offensiva recupera anche palloni e quindi si rende utile nella fase di non possesso».
Intanto Kvaratskhelia si è presentato alla grande nelle amichevoli facendo vedere numeri importanti.
«Sì, nel calcio moderno conta molto creare la superiorità numerica e Kvaratskhelia lo riesce a fare benissimo».
Uno sguardo alla Champions League: come vede quest’anno le 4 italiane?
«Molto dipenderà dai sorteggi, il Milan che è in prima fascia dovrebbe averlo buono, qualche insidia in più potranno averla l’Inter e il Napoli che saranno in terza fascia. Ma in linea generale sono fiducioso sul fatto che le quattro italiane possano fare un buon cammino».
Fonte: Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.