A quattro giorni dall’avvio della Serie A analizziamo il percorso tenuto nelle amichevoli del Napoli

0

Meno quattro  – C e lo diciamo da sempre che il calcio d’estate non conta. Poi però succede che la Juve ne prende 4 dall’Atletico Madrid e partono i processi, così come, al contrario, la Roma batte il Tottenham e lievitano i sogni romani. Il calcio d’estate ha il suo significato, magari non fa capire tutto, ma fa intuire qualcosa. Un po’ nasconde, un po’ svela, un po’ spiega. Abbiamo provato a entrare in questo agosto di preparazione prendendo in considerazione le amichevoli di livello.

Factory della Comunicazione

NAPOLI CONTROTENDENZA

Nonostante la partenza del gruppo storico, e magari grazie a uno spessore non eccelso delle avversarie, i risultati di questa estate hanno confortato il lavoro di Spalletti. Lavoro che potrebbe iniziare da capo (o quasi) con l’arrivo di acquisti che sembrano indispensabili. Prima vendere e poi acquistare, sì, ma ora acquistare. I primi passi italiani di Kim e Kvaratskhelia sono stati incoraggianti. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.